Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO AI CONNAZIONALI

Data:

27/09/2020


AVVISO AI CONNAZIONALI

Nel quadro delle ostilità in atto dal 27 settembre 2020, si raccomanda ai connazionali già presenti in Armenia di limitare al massimo i propri spostamenti all'interno del Paese. Si sconsiglia perentoriamente di recarsi a Sud di Jerevan, a Est del Lago Sevan, a Est delle Autostrade M4 e M16 nei tratti a Nord del Parco Nazionale di Dilijan, fino al confine con la Georgia nella provincia di Tavush. Si sconsiglia inoltre in maniera categorica di recarsi nella regione del Nagorno-Karabakh e nei dintorni di Nakhchevan.

Si invitano i connazionali nel Paese a prestare la massima attenzione, ad osservare scrupolosamente le raccomandazioni di queste Autorità, a seguire gli sviluppi sui media e social media locali, ad evitare folle ed assembramenti (anche in ragione della pandemia) e a contattare l'Ambasciata d'Italia in caso di necessità al numero di emergenza (+37491415244, no SMS) oppure via e-mail (consolare.jerevan@esteri.it).

Si sconsiglia categoricamente ai connazionali all’estero di effettuare viaggi in Armenia in questa fase.

 


718