Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Inaugurazione Ufficiale della Centrale a Ciclo Combinato realizzata dalla RENCO S.p.A.

Data:

29/11/2021


Inaugurazione Ufficiale della Centrale a Ciclo Combinato realizzata dalla RENCO S.p.A.

Si è tenuta il 29 novembre 2021 l’inaugurazione ufficiale della centrale a ciclo combinato, alle porte di Jerevan, iniziata a luglio 2019 e realizzata dalla Società italiana RENCO S.p.A., specializzata nelle costruzioni e nell'impiantistica industriale. La centrale coprirà fino al 20% del fabbisogno di energia elettrica dell’Armenia.

La cerimonia, alla quale ha presenziato l'Ambasciatore d'Italia Alfonso Di Riso, ha visto la partecipazione, da parte governativa armena, del Primo Ministro, Nikol Pashinyan, del Vice Primo Ministro, Mher Grigoryan, del Ministro dell’Amministrazione Territoriale e Infrastrutture, Gnel Sanosyan, del Vice Ministro del medesimo dicastero con delega per l’Energia, Hakob Vardanyan, del Ministro delle Situazioni di Emergenza, Andranik Piloyan e del Ministro dell’Economia, Vahan Kerobyan; da parte italiana, l’Amministratore Delegato della RENCO, Dott. Giovanni Rubini, il Presidente RENCO, Dott. Giovanni Gasparini, il Direttore Regionale RENCO, Dott. Simone Giovannini, l’Amministratore Delegato della SIMEST, Dott. Mauro Alfonso e il Vice Presidente della Giunta Regionale della Regione Marche, Dott. Mirco Carloni.


774