Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Emergenza COVID-19 – chiusura Ambasciata

A causa dell’emergenza COVID-19, questa Ambasciata continua ad essere chiusa al pubblico sino a nuova data. I cittadini italiani vengono ricevuti previo appuntamento concordato via email all’indirizzo di posta elettronica consolare.jerevan@esteri.it

Nel quadro delle misure collegate all’emergenza COVID-19, si segnalano di seguito le modalita’ con cui vengono erogati i servizi consolari:

• Il rilascio passaporti e l’erogazione dei servizi consolari continueranno ad essere garantiti esclusivamente in casi di comprovate e indifferibili situazioni di emergenza;

• Si prega di evitare di recarsi presso la sede dell’Ambasciata se non strettamente necessario;

• Per continuare a far fronte all’emergenza, si ricorda che l’Ambasciata e’ sempre raggiungibile attraverso l’indirizzo e- mail consolare.jerevan@esteri.it 

Tutti i visitatori, ricevuti su appuntamento, sono tenuti ad utilizzare dispositivi di protezione (maschere e guanti).